Ti guardi allo specchio e ti vedi invecchiata?

TI GUARDI ALLO SPECCHIO E TI VEDI INVECCHIATA?


LA TUA PELLE STA COMINCIANDO A PERDERE DI TONO? 
I CONTORNI DEL TUO VISO COMINCIANO A MODIFICARSI?

Il sole è il nemico numero uno della nostra pelle (“foto-invecchiamento”). I raggi ultravioletti causano importanti alterazioni delle cellule della pelle,

responsabili della comparsa di macchie cutanee, maggiore fragilità della pelle e rughe più numerose ed evidenti.

Oltre al sole:
-anche lo smog
-lo stress psico-fisico
-la mancata o errata cura cosmetica
-l’alimentazione disordinata
-il fumo

contribuiscono all’invecchiamento cutaneo , accelerandolo ed aggravandolo. A tutt’oggi i risultati più significativi e naturali si hanno “prevenendo”

l’invecchiamento cutaneo anziché “correggendolo”.

🔝 prevenirlo si può 🔝

Il processo di invecchiamento della nostra pelle comincia all’incirca dopo i 25 anni di eta’!
Hai capito bene…gia’ dal 25 esimo anno di vita comincia il processo degenerativo della nostra pelle !

L’invecchiamento cutaneo è un processo naturale ed inevitabile dovuto al graduale peggioramento del grado di idratazione e tonicità.

Con il passare del tempo la pelle si assottiglia, modifica la sua struttura e rallenta la sua naturale capacità di rinnovarsi determinando così perdita di tono!
Una pelle bella e sana è una pelle liscia, di colorito uniforme, idratata, tollerante, soda e tesa, esente da patologie.

Un ruolo fondamentale nella prevenzione è svolto proprio dalla igiene cosmetologica .

Per IGIENE COSMETOLOGICA si intende: la corretta detersione , l’applicazione di creme con principi attivi efficaci , l’utilizzo della fotoprotezione e l’impiego

di prodotti cosmetici normalizzanti i parametri cutanei (quali l’idratazione, il sebo, il pH, la sensibilità) qualora questi risultassero alterati.

Da tutto questo si evince che non basta una crema o più creme “anti-invecchiamento” per contrastare questo processo, ma è necessario un vero e proprio protocollo

cosmetologico studiato “ad personam” . Infatti, non è detto che una crema che funzioni per un nostro famigliare, amico o “star di Hollywood” sia adatta anche per noi!»

Un’analisi approndita della vostra pelle e’ comunque fondamentale anche ai cambi di stagione, dopo cure antibiotiche o con farmaci molto forti…etc!

Ecco perche’ nel nostro istituto prima di qualsiasi percorso di ringiovanimento viso o corpo vogliamo fare una diagnosi molto approfondita per capire perfettamente quale siano

i cosmetici e i trattamenti perfetti per voi!

Se pensi che i cosmetici che stai usando possano essere non adatti alla tua pelle o anche se vuoi  capire quali potrebbero essere quelli perfetti per te…

Chiama allo 091/942390 e prenota il tuo Perfect Skin: Diagnosi Personalizzata Viso + Trattamento a soli 67,00 euro anziché 147,00!

Ester,
la tua Consuelnte di Bellezza

Centro Dimagrimento Ester
Via G.Matteotti, 12 Casteldaccia (Pa)
Info e prenotazioni :091/942390 – centrobenessereester@hotmail.it

755 Visite
Questo elemento è stato inserito in Viso. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento