Ricorda anche che la pelle di giorno va protetta, mentre di notte va riparata

🌙

Ricorda anche che la pelle di giorno va protetta, mentre di notte va riparata🌙

Eccoti alcune semplici regole per una pulizia del viso perfetta e delicata:

🛑 Step 1Usa un detergente o un latte cremoso (prodotto non schiumogeno) con un dischetto di cotone, per rimuovere il trucco in maniera delicata, senza sfregare eccessivamente. Questo step è utile soprattutto la sera, per liberare la pelle da smog, makeup e residui ambientali.

🛑Step 2Applica il tonico con un nuovo dischetto di cotone, che ti aiuterà ad aprire i pori e pulire a fondo la pelle. La sua funzione è di ripristinare la corretta acidità della pelle, dopo averne abbassato il pH con la detersione. Il tonico va picchiettato sul viso, non sfregato, per farlo penetrare bene.

🛑 Step 3 È il momento del siero antirughe. Per la sera applica il siero filler righe peptidi a base di Acido jaluronico, Pantenolo, Vitamina C: restituirà alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno, mantenendola elastica.

🛑 Step 4Stendi la crema intensiva after-feel notte a base di Olio di Vinaccioli, Cellule fresche, Olio di Jojoba, Burro di Karitè Aloe vera, Collagene, Vitamina E.Con l’invecchiamento la pelle ha esigenze diverse: scegli sempre una crema adatta all’età della tua pelle, non alla tua età anagrafica! Per potenziare gli effetti della crema applica la giusta quantità di prodotto (finchè viene assorbita bene dalla pelle) e stendila con un leggero massaggio verso l’esterno e verso l’alto.

💪Vuoi saperne di più?

👉Ti piacerebbe avere una consulenza personalizzata sul tuo tipo di pelle? Scrivimi nei commenti e prenota la tua CONSULENZA GRATUITA.

Prenderemo un appuntamento di 30′ in cui attraverso una video chiamata, potrò darti le indicazioni e i suggerimenti per valorizzare al massimo la pelle del tuo viso.😍

195 Visite
Questo elemento è stato inserito in Viso. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento