Ultimi chili da perdere? Ecco come fare

⁉️ Ultimi chili da perdere? Ecco come fare👉

Questo “pronto soccorso bruciagrassi” ti aiuta a eliminare centimetri dal girovita e qualche chilo di troppo, quelli che servono per rimodellare la silhouette!

Le sette regole per dimagrire subito

1️⃣Cammina. Ogni volta che puoi, con passo veloce. 30-40 minuti al giorno, perdere peso è più facile.

2️⃣ Sostituisci i classici fuori pasto con tocchetti di verdure crude, oppure mastica semi di finocchio e anice verde. Anche un bicchiere d’acqua può placare l’appetito, soprattutto se ci aggiungi succo di limone e foglioline di menta.

3️⃣ Non rinunciare a un dolce: scegli quello giusto, come un muffin da consumare a colazione, anche d’abitudine, o una mousse al cioccolato come dessert in occasioni speciali. E con un gelato a base crema, una volta a settimana, puoi anche sostituire un pasto!

4️⃣ Hai mangiato troppo a pranzo? Rimedia a cena con un passato di verdure (la ricetta è qui di seguito).

5️⃣ Hai mangiato troppo a cena? Per rimediare devi aspettare il giorno dopo e sostituire il pranzo con un frullato (la ricetta è qui di seguito).

6️⃣ Festa con salatini e dolci in ufficio? La soluzione la trovi al punto 4: stasera la tua cena è un passato di verdure.

7️⃣ Non sopporti la cucina sana? Vivresti di cibo spazzatura? Inizia a piccoli pasti, facendo almeno un pasto al giorno sano ed equilibrato.

✅ Ecco per te il Kit Silhouette Perfetta ad un prezzo speciale, per Te un Trattamento dal valore di 147€ da usufruire. 

📞

Solo per le prime 10 chiamate! Richiedi subito, chiama lo 091942390

1.054 Visite

Lascia un commento