E tu come detergi il tuo viso?

LATTE E TONICO 2 IN 1 Latte detergente e tonico sono da sempre la coppia che regala alla tua pelle luminosità, tono e morbidezza grazie alle azioni combinate dei loro principi che si prendono cura della tua pelle.

🧼 Il latte detergente toglie tutto il trucco dal viso senza lasciare traccia, in maniera delicata ma a fondo. Il latte detergente va massaggiato sulla pelle del viso per un paio di minuti e risciacquato con acqua fresca.

🧴Il Tonico è un prodotto che viene utilizzato per donare luminosità alla pelle dopo essersi struccati. È consigliabile usarlo sempre poiché elimina gli eventuali residui di latte detergente che impedirebbero altrimenti alla pelle di respirareIl tonico va versato su un paio di dischetti di cotone e passato su tutto il viso.

Principi attivi:🛁 Acqua termale, olio di baobab, olio di karitè, aloe, pantenolo, vitamina E.

Vuoi saperne di più?🗣

👥 Ti piacerebbe avere una consulenza personalizzata sul tuo tipo di pelle? Scrivimi nei commenti e prenota la tua CONSULENZA GRATUITA.

Prenderemo un appuntamento di 30′ in cui attraverso una video chiamata, potrò darti le indicazioni e i suggerimenti per valorizzare al massimo la pelle del tuo viso.

115 Visite
Questo elemento è stato inserito in Viso. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento